Martedì 8 giugno, alle ore 21.00, all’Hotel Cenacolo Assisi a Santa Maria degli Angeli, il capitano del Sassuolo Francesco Magnanelli sarà tra i presenti e premiati al Gran Galà del Calcio Umbro.
L’iniziativa, organizzata dall’agenzia giornalistica Infopress con le associazioni Insieme a Riccardo per i giovani e per Gubbio e I Love Norcia, è una serata ad invito nella quale verranno premiati i migliori giocatori delle squadre umbre di Serie D. Verrà inoltre stilata una Top 11, tra la quale verrà premiato il giocatore simbolo della stagione oltre al miglior allenatore e al miglior arbitro.
Tra i presenti, ci saranno il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, il Presidente del Comitato Regionale Umbro della L.N.D. Luigi Repace, oltre a Walter Alfredo Novellino e a Franco Vannini, Marco Giannitti, Paolo Tagliavento e Luca Leone.
Il capitano neroverde Francesco Magnanelli riceverà il premio “Umbria nel Cuore” , insieme a tante altre personalità come Franco Causio, Alfredo Trentalange, Patrizia Panico, Alessio Dionisi, Marco Tura, Franco Varrella, Michele Iannucci, Gaia Bolognini e Gianluca Fabi.
Sarà presente anche il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli, che riceverà il premio “Ernesto Bronzetti” per aver riportato la Ternana in serie B. Tra gli altri premiati anche Vincenzo Torrente e Furio Zara.
L’iniziativa vede il patrocinio di Coni Umbria, Figc-Lega Nazionale Dilettanti, Comitato Regionale Umbro della Lega Nazionale Dilettanti, Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Assisi e Comune di Terni.
