giovedì , 21 ottobre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Francesco Magnanelli sarà premiato ad Assisi al Gran Galà del Calcio Umbro
foto: foxsports.it

Francesco Magnanelli sarà premiato ad Assisi al Gran Galà del Calcio Umbro

Martedì 8 giugno, alle ore 21.00, all’Hotel Cenacolo Assisi a Santa Maria degli Angeli, il capitano del Sassuolo Francesco Magnanelli sarà tra i presenti e premiati al Gran Galà del Calcio Umbro.

L’iniziativa, organizzata dall’agenzia giornalistica Infopress con le associazioni Insieme a Riccardo per i giovani e per Gubbio e I Love Norcia, è una serata ad invito nella quale verranno premiati i migliori giocatori delle squadre umbre di Serie D. Verrà inoltre stilata una Top 11, tra la quale verrà premiato il giocatore simbolo della stagione oltre al miglior allenatore e al miglior arbitro.

Tra i presenti, ci saranno il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, il Presidente del Comitato Regionale Umbro della L.N.D. Luigi Repace, oltre a Walter Alfredo Novellino e a Franco Vannini, Marco Giannitti, Paolo Tagliavento e Luca Leone.

Il capitano neroverde Francesco Magnanelli riceverà il premio “Umbria nel Cuore , insieme a tante altre personalità come Franco Causio, Alfredo Trentalange, Patrizia Panico, Alessio Dionisi, Marco Tura, Franco Varrella, Michele Iannucci, Gaia Bolognini e Gianluca Fabi.

Sarà presente anche il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli, che riceverà il premio “Ernesto Bronzetti” per aver riportato la Ternana in serie B. Tra gli altri premiati anche Vincenzo Torrente e Furio Zara.

L’iniziativa vede il patrocinio di Coni Umbria, Figc-Lega Nazionale Dilettanti, Comitato Regionale Umbro della Lega Nazionale Dilettanti, Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Assisi e Comune di Terni.

francesco magnanelli gubbio sassuolo
foto: Getty
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Raiolacrew bologna

Sassuolo eSports: Raiolacrew (FIFA) saluta e passa al Bologna

Dopo l’addio di TeamPEDA1911, alias Pietro Lorusso, il Sassuolo eSports perde anche il secondo player …