sabato , 26 settembre 2020
Home / Campionato / Post Spal-Sassuolo 1-2, Boga carico: “Sono contento di essere cresciuto tanto”
sassuolo lecce pagelle

Post Spal-Sassuolo 1-2, Boga carico: “Sono contento di essere cresciuto tanto”

Preziosa vittoria in rimonta per il Sassuolo, che nel lunch-match di oggi, ha avuto la meglio sulla Spal per 2-1. Mattatore dell’incontro, per i neroverdi, è stato senza dubbio Jeremie Boga che prima si è procurato il rigore, poi trasformato da Caputo, che è valso il momentaneo 1-1, poi, in extremis, ha siglato, di testa, la rete del definitivo sorpasso.

Leggi anche> Le pagelle di SPAL-Sassuolo 1-2.

Altra prova brillante, dunque, per il giocatore classe ’97, sempre più determinante con gol ed assist. Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il triplice fischio, Boga ha commentato la sofferta, ma meritata vittoria odierna: Abbiamo fatto, fin da subito, una grande partita e alla fine abbiamo meritato il risultato. Giocare contro squadre del nostro livello può essere insidioso e difficile, perché si difendono molto basse, ma noi dobbiamo continuare così”.

L’esplosione del talento ivoriano-francese è, senza dubbio, merito anche dei consigli di mister De Zerbi, come dichiara lo stesso Boga:Il mister mi ha aiutato molto dal punto di vista tattico, sia su come difendere, sia su come attaccare la profondità”.

Boga, ad oggi, vanta sette reti segnate in campionato, ma ovviaqmente non vuole fermarsi: Sono contento della mia crescita e voglio arrivare più in alto possibile, facendo gol ed assist e divertendomi per la squadra”.

Leggi anche le dichiarazioni di De Zerbi> De Zerbi al termine di Spal-Sassuolo 1-2: “Vincere era importante”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Gandolfi

Gabriele Gandolfi
Studente di Giurisprudenza, vive a Sassuolo e tifa Sassuolo, al Mapei è una presenza fissa. Scrive di calcio per passione e lo fa solo sulle nostre pagine.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-spezia 1-0 rogerio ricci

Focus on Spezia-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, highlights dell’ultima volta

Domenica 27 settembre 2020 alle 12.30 si giocherà Spezia-Sassuolo, gara valida per la giornata numero …