venerdì , 27 novembre 2020
Home / Interviste / Defrel dopo Spal-Sassuolo 1-2: “Se continueremo così faremo molti punti”
spal sassuolo precedenti

Defrel dopo Spal-Sassuolo 1-2: “Se continueremo così faremo molti punti”

Torna in campo Gregoire Defrel che dopo un lungo stop prova a tornare ad essere quello di un tempo. La sua prova oggi non è stata completamente positiva, ma l’attaccante francese avrà tempo per tornare ad esprimersi ad alti livelli. Il calciatore ha parlato ai microfoni di DAZN dopo Spal-Sassuolo 1-2, ecco le sue parole: Alla fine del primo tempo eravamo un po’ in difficoltà. Durante l’intervallo non ero negli spogliatoi quindi non ho sentito cosa abbia detto il mister alla squadra. Provo ad aiutare e fare il mio massimo. Abbiamo fatto tutti bene, là davanti abbiamo qualità per fare gol”.

Il Sassuolo ha problemi con le piccole. Oggi sono stati risolti? “Penso di no, dobbiamo lavorare ancora. Se continueremo così potremo fare tanti punti”.

Un commento su Boga (oggi migliore in campo): È devastante, nemmeno io mi aspettavo questa sua qualità. Sono contento per lui. È molto giovane e se continua a lavorare così si toglierà delle soddisfazioni”. 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Carlo Rossi: “L’impegno di Giorgio Squinzi e Adriana Spazzoli ci permette di essere dove siamo”

Anche il presidente del Sassuolo Calcio, Carlo Rossi, ha voluto dedicare un pensiero a Giorgio …