sabato , 8 agosto 2020
Home / Campionato / De Zerbi al termine di Spal-Sassuolo 1-2: “Vincere era importante”
foto: foxsports.it

De Zerbi al termine di Spal-Sassuolo 1-2: “Vincere era importante”

Roberto De Zerbi al termine della gara vinta dalla sua squadra in rimonta contro la Spal per 1-2 ha commentato la prestazione ai microfoni di DAZN. Il tecnico neroverde si dice soddisfatto, voleva una conferma dopo la vittoria contro la Roma e così è stato, nonostante il vantaggio iniziale, il Sassuolo non ha mai mollato.

Queste le dichiarazioni del mister al termine di Spal-Sassuolo: “La gara di oggi rappresentava un bivio sia per la Spal che per noi, oggi vincere era importante. In caso di sconfitta ci saremmo trovati dentro la lotta per la salvezza, ma con i tre punti di oggi non significa che ne siamo fuori. Volevo capire a che livello fossimo dopo la vittoria contro la Roma, in campo ho visto una squadra con il giusto atteggiamento, che non ha mai smesso di lottare. Domenica ospitiamo il Parma, loro stanno facendo un campionato straordinari, e proprio per questo discorso, sarà per noi un esame molto importante”.

Leggi anche > Le pagelle di Spal-Sassuolo 1-2

Su Boga e Defrel: “Boga è un talento, doveva imparare a fare gol come quello di oggi, riguardo i dribbling e i tiri all’incrocio, quelli c’è li ha per natura. oggi è stato un giocatore determinante. Defrel ha caratteristiche diverse rispetto a Traorè, ho inserito un attaccante in più per provare a scardinare la difesa avversaria, loro erano molto stretti”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

lecce-sassuolo probabili formazioni

TOP 11 Serie A 2019-20 Under 23: c’è anche un giocatore del Sassuolo

Chi sono stati i migliori calciatori nati a partire dal 1997 in questa stagione che …