domenica , 20 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Le pagelle di SPAL-Sassuolo: Boga, Boga e ancora Boga! Male Traorè, Obiang e Defrel
jeremie boga sassuolo-bologna 3-1

Le pagelle di SPAL-Sassuolo: Boga, Boga e ancora Boga! Male Traorè, Obiang e Defrel

Spal-Sassuolo termina con il risultato di 1-2. Seconda vittoria consecutiva per i neroverdi. 29 punti in classifica per gli uomini di Roberto De Zerbi. Vittoria ottenuta in rimonta, dopo un primo tempo non positivo. Grande prova di maturità per i ragazzi

Ecco le pagelle dei protagonisti neroverdi:

Consigli: VOTO 7 Okay, pasticcia con Obiang in occasione dell’1-0, ma nega il raddoppio in almeno tre chiare occasioni. Impossibile non valutare in maniera molto positiva la sua gara.

Kyriakopoulos VOTO 6,5 Arrivato per avere la coperta più lunga dopo l’infortunio di Rogerio, adesso è un titolare facendo sparire dai radar gente del calibro di Muldur e Tripaldelli. Grintoso in difesa, pericoloso in attacco. Doveroso il riscatto del suo cartellino

Romagna VOTO 6+ Ottima prova, non fa rimpiangere Marlon. Provvidenziale il suo intervento su Strefezza.

Ferrari VOTO 6 La sfida con Petagna non è semplice, è in difficoltà, ma stringe i denti. Prova sufficiente.

Toljan: 6+ È un treno, difende bene e quando spinge là davanti fa male. Quando riuscirà ad azzeccare l’ultimo passaggio sarà un giocatore davvero importante.

Locatelli: VOTO 6+ Fa quello che deve fare, sbagliando poco. Sempre più titolare nell’undici di De Zerbi.

IL PEGGIORE Obiang: VOTO 5 Spiace moltissimo decretare Pedro peggiore in campo, ma oggi l’ex Samp sbaglia molto. Inesistente nel primo tempo, grandi responsabilità in occasione dell’1-0 estense, cresce leggermente nel secondo.

Traorè: VOTO 5,5. Si vede poco in campo, spesso impreciso, rallenta la manovra offensiva. Durante l’intervallo resta negli spogliatoi per scelta tecnica. Dal 46esimo Defrel VOTO 5,5 Non si vede quasi mai, non riesce a fare male. Il vero Defrel deve ancora tornare, il periodo dell’infortunio è stato lungo, ha bisogno ancora di tempo.

Berardi VOTO 6,5 Si sacrifica per la squadra, è sempre nel vivo del gioco. Confeziona l’assist vincente per Boga

IL MIGLIORE Boga VOTO 8 Rigore guadagnato e rete allo scadere. Sempre più trascinatore e uomo stagione! Una spina nel fianco per la difesa estense.

Caputo VOTO 7 Nel primo tempo non si vede tantissimo. Nel secondo ha la freddezza di trasformare il calcio di rigore (11 gol in Serie A), due minuti dopo va vicinissimo alla seconda gioia personale. Dal 92esimo Magnani S.V.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

sassuolo formazione centenario

Sassuolo, ecco la formazione del centenario scelta dai tifosi

Nelle ultime settimane, i tifosi del Sassuolo Calcio hanno votato sui canali social ufficiali della …