mercoledì , 23 Ottobre 2024
Matteo Politano
Matteo Politano apre le porte dell'Europa al Sassuolo: 1-0 a Frosinone (foto: agf)

Politano: “Era importante vincere, adesso battaglia contro l’Inter”

Matteo Politano autore del gol vittoria nella sfida contro il Frosinone che condanna i ciociari alla matematica retrocessioni in Serie B, ma che allo stesso tempo permette al Sassuolo di riportarsi a +1 dal Milan ad una sola giornata dalla fine del campionato. Al termine della partita l’attaccante neroverde  ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed area.

Matteo Politano
(foto: agf)

Queste le parole del calciatore:Era importante vincere, il Milan dopo la vittoria di ieri sera si era riportato sopra e per noi era fondamentale ritrovare i tre punti per controsorpassare. All’Europa ci abbiamo sempre creduto, adesso arriva l’ultima gara di campionato contro l’Inter, sarà una battaglia e cercheremo di vincere per coronare questo sogno. Sul gol sono stato bravo e fortunato, il destro non è il mio piede, è arrivato da una bellissima azione di contropiede con Berardi e Duncan. Complimenti al Frosinone e ai suoi tifosi, a fine gara anche noi giocatori del Sassuolo abbiamo applaudito, se lo meritavano per quello che hanno fatto. Il mio futuro? Penso di rimanere qui a Sassuolo“.

LE DICHIARAZIONI DI EUSEBIO DI FRANCESCO

LE PAGELLE DI FROSINONE-SASSUOLO

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

editoriale brescia sassuolo

Brescia-Sassuolo 2-5: una vittoria nel segno della consapevolezza e dello spirito di gruppo

Undici gol in due partite. Nemmeno la sosta è riuscita ad interrompere la macchina da …