domenica , 24 ottobre 2021
Home / Campionato / Consigli: “Arrivare sesti sarebbe un grande traguardo”

Consigli: “Arrivare sesti sarebbe un grande traguardo”

Un paio d’interventi su Dionisi, valgono forse più del gol messo a segno da Matteo Politano, Andrea Consigli è sicuramente tra i protagonisti della sfida tra Frosinone e Sassuolo vinta per 1-0 . Per noi di Canale Sassuolo, il portiere neroverde è stato il migliore in campo (le pagelle di Frosinone-Sassuolo), Andrea al termine della gara ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone, ha parlato del successo sul campo del Matusa e dell’Inter, prossimo avversario del Sassuolo.

FROSINONE-SASSUOLO LE DICHIARAZIONI DI EUSEBIO DI FRANCESCO

andrea-consigli

Queste le dichiarazioni di Consigli: «Questa vittoria ci permette di tornare davanti al Milan a una giornata dalla fine del campionato e non è poco. Se riusciremo a battere l’Inter saremmo automaticamente sesti e sarebbe veramente un grande traguardo ottenuto anche grazie appunto a questa vittoria importantissima sul campo del Frosinone. E’ stata una partita molto intensa, il Frosinone è una squadra molto ordinata che si è dimostrata molto gagliarda, che non si inventa niente e lotta su ogni pallone. Complimenti a questi ragazzi, è una squadra che in determinati periodi è stata anche sfortunata. Hanno fatto un grande campionato e poi onore ai loro tifosi, mi è capitato poche volte di vedere una squadra tributata dopo una retrocessione».

fonte: tuttofrosinone.com

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Domenico Berardi, Sassuolo-Venezia 3-1

Sassuolo-Venezia 3-1: il gusto di tre punti che mancavano da quasi un mese

Sassuolo-Venezia 3-1: tornare alla vittoria era importante. Farlo col Venezia necessario. E non per mancanza …