domenica , 27 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Perché Jeremie Boga non andrà al Napoli
boga napoli
foto: foxsports.it

Perché Jeremie Boga non andrà al Napoli

Se si guardano le pagine di calciomercato di molti giornali italiani, ci rendiamo come Jeremie Boga rappresenti la punta di diamante della rosa neroverde. Tanti sono i top club interessati a lui, ma su tutti ne spicca uno: il Napoli. La società di De Laurentiis mira infatti a portare il franco-ivoriano all’ombra del Vesuvio. Ma noi siamo convinti che non succederà.

Il motivo è molto semplice. Su Boga ci sono accordi con il Chelsea e le sue recenti dichiarazioni dimostrano la volontà di voler tornare in Inghilterra. Poi, se per restarci o meno è un altro discorso.

Il Sassuolo ha infatti da un paio di stagioni messo in atto una strategia che non solo lo vede collaborare con le più grandi società italiane (Juventus, Roma, Inter) ma anche con i top club europei, come Chelsea (Boga), Borussia Dortmund (Toljan) e Barcellona (Marlon, Boateng). Un dialogo, quello con le società del resto del continente, che non si fermerà. E di cui Boga rappresenta il punto focale.

Con ogni probabilità, quindi, se Jeremie dovesse andar via tornerebbe al Chelsea e non andrebbe direttamente al Napoli. Poi no, non è escluso che i blues potrebbero decidere di mandarlo una stagione in azzurro, ma la possibilità – francamente – ci sembra al momento da scartare. Su di lui, tra l’altro, ci sono anche Monaco, Everton e, sullo sfondo, il Barcellona…

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

luca mazzitelli ascoli

Calciomercato Sassuolo: Mazzitelli al Pisa, è ufficiale

È ufficiale la partenza di Luca Mazzitelli. Il centrocampista è stato ceduto al Pisa con …