Il campionato è fermo per l’emergenza coronavirus, ma Jeremie Boga ci tiene a farsi sentire. Anzi, ai microfoni del The Athletic ha fatto alcune rivelazioni sul Sassuolo e anche sul suo futuro.
“Trasferirmi in Italia e in Serie A è stata la scelta giusta – ha detto al quotidiano inglese – il Sassuolo è un top club per i ragazzi che vogliono avere spazio per giocare oppure una squadra per mettersi in mostra davanti a un club di livello superiore: è la società perfetta per fare questo“.
Poi parla di mercato, rendendo noto che la sua intenzione è quella di tornare a Londra, in futuro: “Quando ero al Chelsea c’erano Willian, Hazard e Pedro. C’erano tanti esterni forti, perciò nella mia mente c’era l’idea che se non avessi avuto spazio per giocare, allora sarei andato in prestito per giocare, migliorarmi e magari ritornare un giorno. Penso di essere migliorato negli anni, se ho tre avversari davanti, adesso, cerco il passaggio ad un compagno, oppure un uno-due. Però, se ne ho davanti uno solo vado via in dribbling e velocità. Sono veloce, ma in squadra ci sono Defrel e Toljan, che lo sono più di me“.
Leggi anche > NIENTE PLAYOFF: SE SI ANNULLA IL CAMPIONATO VALE L’ATTUALE CLASSIFICA