giovedì , 26 novembre 2020
Home / Campionato / Pellegrini dopo Sassuolo-Lazio: “Potevamo vincere, ma dobbiamo fare di più”
fonte: repubblica.it

Pellegrini dopo Sassuolo-Lazio: “Potevamo vincere, ma dobbiamo fare di più”

Lorenzo Pellegrini poteva essere l’uomo di giornata: la sua traversa a tempo quasi scaduto grida vendetta e avrebbe potuto portare il risultato sul 2-2. Nel post partita di Sassuolo-Lazio il centrocampista neroverde, colonna della Nazionale Under 21, è intervenuto in zona mista evidenziano la propria amarezza per il risultato che, ancora una volta, non ha coronato una prestazione positiva da parte della sua squadra.

“Peccato dover parlare della mia occasione” esordisce Lorenzo “la palla ha preso il palo interno ed ha fatto tutta la porta: abbiamo perso una partita che potevamo non solo apreggiare, ma a mio avviso anche vincere. La Lazio ha trovato il modo di recuperare ma secondo me abbiamo fatto una grande prestazione. Nel primo tempo abbiamo gestito noi la gara e i nostri avversari non si sono fatti vedere in area fino al 40′, anche se solo grazie al grande salvataggio di Cannavaro siamo riusciti a non andare sotto. Anche nella ripresa siamo entrati in campo bene, il nostro obiettivo era quello di portare a casa la vittoria. Siamo stati anche sfortunati ed è un peccato doverlo dire così spesso a dispetto di prestazioni positive. Dobbiamo fare di più per portare a casa punti che in questo periodo ci servono come non mai: è nostro dovere lavorare su questo e lo staff, insieme al mister, saprà trovare il modo di farci maturare”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-LAZIO: DELL’ORCO E LIROLA COME IL GIORNO E LA NOTTE

Ultima battuta di Pellegrini è sulla prossima gara, che vedrà il Sassuolo in trasferta in casa dell’Atalanta, in posizione di alta classifica e con mire europee: “Sabato prossimo ci aspetta un’altra gara impegnativa. L’Atalanta sta facendo benissimo ma noi dobbiamo andare là per vincere. Anche oggi abbiamo giocato contro una grande squadra come la Lazio non demeritando, dobbiamo dare tutto e puntare alla vittoria”.

fonte: repubblica.it
fonte: repubblica.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: c’è ottimismo per Caputo

La 9^ giornata di Serie A si aprirà sabato 28 Novembre alle ore 15:00 con …