martedì , 27 ottobre 2020
Home / Campionato / Di Francesco dopo Sassuolo-Lazio: “Sono stufo di perdere così”
Eusebio Di Francesco

Di Francesco dopo Sassuolo-Lazio: “Sono stufo di perdere così”

Il Sassuolo esce sconfitto dal Mapei Stadium per la quinta volta consecutiva. Non bastasse, nelle ultime cinque partite i neroverdi hanno portato a casa un solo punto. Sfotruna, mancanza di stimoli, stanchezza? Non è chiaro, fatto sta che dopo la spettacolare campionato della scorsa stagione, quest’anno la nostra squadra sembra irriconoscibile.

Leggi anche > Le pagelle di Sassuolo-Lazio

La rabbia di Di Francesco – perdere ci sta, ma quando disputi una buona gara, ka sconfitta è dura da digerire, il mister ai microfoni di Premium Sport non nasconde la sua amarezza e nel commentare la sfida, dichiara: ““La colpa di questa sconfitta è nostra. Abbiamo dominato tutto il primo tempo, ci siamo sentiti bravi, abbiamo iniziato a palleggiare e non abbiamo continuato il nostro gioco. Sono stufo di continuare a perdere nonostante le ottime prestazioni“.

Leggi anche > Le dichiarazioni di Cannavaro dopo Sassuolo-Lazio

Al termine della partita, Di Francesco si è presentato in mix area per rispondere alle domande dei giornalisti, queste le diviarazioni del mister: “E’ un’annata di M***, non sol oper la traversa di Pellegrini, ma quest’anno va così. Se perdiamo anche le partite dove la mia squadra dimostra di esserci con delle idee e belle giocate, mi dispiace non riuscire a portare a casa punti. Nella partita contro la Lazio abbiamo commesso delle ingenuità, così come le hanno commesse i nostri avversari, ma loro hanno saputo reagire. Sono contento della prestazione dei miei ragazzi, ci siamo fatti un autogol e colpito una traversa. Siamo stati un po’ ingenui a non sperla gestire, qusto dimostra che i miei ragazzi devono ancora crescere.Creiamo tantissime occasioni, ma non riusciamo a concretizzare, continuaiamo a sbagliare troppo. Le prestazioni ci sono, mancano i risultati, non possiamo dare la colpa solo alla sfortuna, la colpa è soprattutto nostra che dobbiamo diventare più bravi a gestire questo tipo di gare. Ancora una volta perdiamo una partita dopo essere passati in vantaggio, purtorrpo quest’anno va così“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …