giovedì , 26 novembre 2020
Home / Campionato / Paolo Cannavaro dopo Sassuolo-Lazio: “1-2 risultato eccessivo per quanto visto oggi”
fonte: repubblica.it

Paolo Cannavaro dopo Sassuolo-Lazio: “1-2 risultato eccessivo per quanto visto oggi”

Paolo Cannavaro, difensore del Sassuolo, ha parlato della sconfitta contro la Lazio di questa sera per 2-1. Il difensore napoletano è stato autore, oggi, di un autentico miracolo sul tiro di Lulic, salvando la porta neroverde con una rovesciata. Ecco le sue parole, raccolte in zona mista.

La sensazione è che oggi l’avversario sia stato più forte:Loro sono andati al contrattacco a testa bassa. L’1-1 ci ha un po’ spenti. A 20 minuti dalla fine eravamo un po’ in bambola”.

Fa piacere rendersi protagonisti di un bel gesto tecnico prosegue Cannavaro riferendosi proprio al suo salvataggio “peccato che non sia servito e abbiamo portato a casa zero punti. L’1-2 forse è un risultato eccessivo, per quanto visto oggi. Durante la sosta abbiamo lavorato tanto per riprendere la condizione e abbiamo anche lavorato sull’attacco, ma quando si ha contro una squadra come la Lazio tutto diventa più difficile”.

Pronostico di domani per Napoli-Juventus al San Paolo?: “Sono tifoso del Napoli e dico 1”.

Leggi anche > PELLEGRINI DOPO SASSUOLO-LAZIO: “POTEVAMO VINCERLA, MA DOBBIAMO FARE DI PIU'”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: c’è ottimismo per Caputo

La 9^ giornata di Serie A si aprirà sabato 28 Novembre alle ore 15:00 con …