lunedì , 25 gennaio 2021
Home / Campionato / Pegolo al termine di Milan-Sassuolo 0-0: “Avrei firmato per questo punto”
foto: foxsports.it

Pegolo al termine di Milan-Sassuolo 0-0: “Avrei firmato per questo punto”

Gianluca Pegolo al suo esordio stagionale è stato il miglior giocatore dei 22 che si sono sfidati a San Siro nella gara pareggiata 0-0 (leggi le pagelle di Milan-Sassuolo o-o). Milan-Sassuolo è stata decisa dal portiere neroverde, grazie anche all’aiuto dei pali, Pegolo è stato provvidenziale nel aiutare la squadra a portare a casa un buon punto.

Al termine della partita, Pegolo ha commentato la sfida, queste le parole dell’estremo difensore del Sassuolo: “Abbiamo messo in campo personalità, non era facile davanti a 60mila tifosi che spingevano per la propria squadra, che oltretutto stava anche bene. Abbiamo commesso qualche errore di troppo nell’ultimo passaggio, ma torniamo a casa contenti per il punto raccolto. Venivo da un infortunio durato due mesi, ma ho recuperato bene e sono contento per il risultato. Prima della partita avrei firmato per tornare a casa con un punto”.

Gianluca Pegolo parla anche del buon momento del Sassuolo: “Da due partite giochiamo bene, anche se non riusciamo a raccogliere quanto meritiamo, la squadra gira bene, tutti noi sappiamo cosa dobbiamo fare, siamo sulla buona strada”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Lazio-Sassuolo 2-1

I numeri di Lazio-Sassuolo 2-1: chiudiamo l’andata all’ottavo posto

Lazio-Sassuolo 2-1 ha chiuso un girone d’andata molto positivo, non ci piove: 30 punti ottenuti …