lunedì , 23 novembre 2020
Home / Campionato / De Zerbi post Milan-Sassuolo 0-0: “Un punto importante e meritato”
de zerbi sassuolo-atalanta
foto: foxsports.it

De Zerbi post Milan-Sassuolo 0-0: “Un punto importante e meritato”

Mister Roberto De Zerbi al termine di Milan-Sassuolo 0-0 ha commentato la gara ai microfoni di Sky Soprt, queste le dichiarazioni del tecnico neroverde.

Sulla partita:Abbiamo giocato contro una squadra che era in buona condizione, portiamo a casa un punto importante, che è stato assolutamente meritato. Abbiamo avuto un paio di occasioni importati e sprecato tante ripartenze. Il secondo tempo è stato di sofferenza, mente nel primo abbiamo giocato costantemente nella metà campo del Milan. Siamo contenti del risultato perché conosciamo lo stadio e il valore del nostro avversario, ci teniamo stretto questo punto, ma potevamo fare di più perché siamo una squadra affamata di punti”.

De Zerbi parla di Berardi:E’ un giocatore molto generoso, oggi su Hernandez si è sacrificato fin troppo, aiuta molto la squadra, così come fa Boga. Un giocatore determinante lo deve essere anche dal punto di vista del sacrificio e nell’esempio da dare ai compagni. Gli è mancato il gol, ma è già a quota otto”.

Leggi anche > Le dichiarazioni di Gianluca Pegolo al termine di Milan-Sassuolo

Su Boga: “Oggi in Italia non c’è nessuno come lui, deve solo guardare di più la porta e i compagni, Nell’uno contro uno è unico, è un giocatore che può arrivare a 12 gol e sette/otto assist in campionato”.

Sul rinnovo: “Non ho tempo di pensare al rinnovo, cerco di fare il mio lavoro al meglio, abbiamo qualche punto in meno rispetto alle aspettative. Quando la società vorrà incontrarmi, sarò lì ad ascoltare, gli sono molto riconoscente perché mi hanno dato la possibilità di essere qui, in una grande squadra con tanti giocatori di talento”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Chiriches: “Con il Verona grande vittoria, ora concentrati per l’Inter”

Vlad Chiriches ha commentato la vittoria ottenuta dal Sassuolo in trasferta a Verona, nella quale …