lunedì , 23 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Pallotta: “Nuovo tecnico Roma? Abbiamo qualche problema”
Eusebio Di Francesco

Pallotta: “Nuovo tecnico Roma? Abbiamo qualche problema”

James Pallotta fa il punto sulla situazione del tecnico che, ci appariva chiaro, ancora non è stata risolta in casa Roma.

I giallorossi, anche se probabilmente hanno già strappato il sì di Eusebio Di Francesco, non hanno ancora pagato al Sassuolo la clausola di tre milioni di euro e probabilmente non intendono farlo.

Come riporta oggi la Gazzetta, la situazione è tutt’altro che risolta, tant’è che il numero 1 romanista ha dichiarato ai microfoni della radio USA Sirius XM: Stiamo parlando con un paio di tecnici, c’è stato qualche problema. Ma entro una settimana pensiamo di dare l’annuncio”.

Il tempo dunque slitta ancora e il nome di Di Francesco non è più l’unico ad essere accostato alla panchina giallorossa.

Leggi anche > IL PAGELLONE 2016-17 DI CANALE SASSUOLO: GLI ATTACCANTI

Eusebio Di Francesco

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: la Spal mira a Turati per gennaio

Stefano Turati, terzo portiere del Sassuolo, potrebbe non finire la stagione nel distretto, ma muoversi …