giovedì , 21 gennaio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Nazionali: stasera l’Under 21, domani la maggiore. Neroverdi a disposizione

Nazionali: stasera l’Under 21, domani la maggiore. Neroverdi a disposizione

Questa sera, alle 20.45, l’Italia Under 21 di Di Biagio scenderà in campo contro la Polonia. La gara amichevole, a cui seguirà una seconda fissata per lunedì 27 contro la Spagna allo Stadio Olimpico di Roma, rappresenterà un appuntamento importante per permettere al selezionatore di valutare lo stato di forma dei suoi ragazzi in vista del campionato europeo di categoria del prossimo giugno, che avrà luogo proprio in Polonia.

Quasi certa la presenza dal primo minuto di Domenico Berardi, che potrebbe comporre il tridente offensivo con Alessio Cerri e Federico Di Francesco. Dovrebbero invece partire dalla panchina gli altri due neroverdi a disposizione di Di Biagio, ovvero Lorenzo Pellegrini e Federico Ricci. Per Luca Mazzitelli l’avventura azzurra è invece terminata anzitempo a causa di un infortunio rimediato in allenamento la scorsa settimana.

Leggi anche > PAUSA NAZIONALI: NUOVI INFORTUNATI PER IL SASSUOLO

La Nazionale maggiore, che annovera tra le sue fila il neroverde Matteo Politano, scenderà invece in campo domani, venerdì 24 marzo, per l’importante gara di qualificazione mondiale contro l’Albania. Appuntamento allo Stadio Renzo Barbera di Palermo alle 20.45.

pellegrini nazionale

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Verso Lazio-Sassuolo: Boga e Maxime Lopez a rischio, si allenano a parte

Jeremie Boga e Maxime Lopez sono a rischio per la partita di domenica 24 gennaio …