domenica , 25 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Squinzi a Radio24: “Di Berardi farei una bandiera del Sassuolo, ma se arrivano 40-50 milioni…”

Squinzi a Radio24: “Di Berardi farei una bandiera del Sassuolo, ma se arrivano 40-50 milioni…”

Oggi pomeriggio a Tutti Convocati, trasmissione di Radio24, Giorgio Squinzi è stato intervistato dal trio composto da Carlo Genta, Pierluigi Pardo e Giovanni Capuano. Il patron del Sassuolo ha fatto il punto sui neroverdi e sulla questione della presidenza della Lega Serie A.

Su Di Francesco: “Ha un contratto al lungo termine con noi, con una grossa penale se volesse scioglierlo. Dai miei contatti con lui, non intravedo una volontà di andarsene. Vediamo gli sviluppi della situazione“.

Su Berardi: “Se potessi scegliere, lo terrei e ne farei una bandiera del Sassuolo. Col Sassuolo pronto a diventare squadra di vertice in Italia. Questo è il mio sogno. La realtà potrebbe essere diversi. Come ha detto Carnevali, se arriva qualcuno con 40-50 milioni sarebbe difficile dirgli di no. E forse anche sbagliato“.

Su Massimiliano Allegri: “Uno dei miei rimpianti è averlo fatto andare via dopo la promozione in serie B. Di lui ho grandissima stima. Penso che quest’anno potrebbe anche farcela in Champions League“.

Infine, sull’impasse in Lega Calcio: “Le turbolenze sono risolvibili. Noi cercheremo di lavorare per trovare un’intesa con le grandi squadre“.

Leggi anche > BERARDI: C’E’ CHI LO VEDE GIA’ ALL’INTER. E SPUNTA UNA MAGLIA CON IL NUMERO 10

giorgio-squinzi-sassuolo

fonte: radio24.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Vane Tasevski

Calciomercato Sassuolo: Vane Tasevski in Promozione al Pallavicino

Vane Tasevski ha iniziato la nuova esperienza con la maglia del Pallavicino, nel girone A …