giovedì , 24 giugno 2021
Home / Nazionale / Nazionale, Raspadori agli Europei? La suggestione di Roberto Mancini
Nazionale, Raspadori Europei

Nazionale, Raspadori agli Europei? La suggestione di Roberto Mancini

A dirlo è la Gazzetta dello Sport, non certo l’ultimo arrivato quando si parla di notizie sportive, Giacomo Raspadori potrebbe unirsi all’ultimo al gruppo dei 26 Azzurri che parteciperanno agli Europei di quest’estate.

In attacco, in particolare, le prestazioni del numero 18 neroverde avrebbero impressionato Roberto Mancini, che potrebbe optare per convocarlo in Nazionale maggiore proprio in vista dell’Europeo.

Giacomo Raspadori andrà agli Europei al posto di Caputo?

Raspadori potrebbe soffiare il posto ad un altro neroverde, Ciccio Caputo, martoriato negli ultimi mesi da alcuni problemi fisici che potrebbero mettere a rischio la sua partenza per Euro 2020(1). Gli altri attaccanti che dovrebbero essere in rosa, oltre a Berardi, sono Immobile, Belotti, Kean, Chiesa e Insigne. La Gazza aggiunge anche Luca Pellegrini.

D’altro canto, però, c’è da considerare che Jack potrebbe tornare utile a Paolo Nicolato, che sicuramente lo convocherà per gli Europei Under 21, ma solo qualora Mancini chiarisse che non potrà essere utile alla causa della Nazionale Maggiore.

Altri due i giocatori del Sassuolo che sono praticamente già sicuri della convocazione, ovvero Berardi e Locatelli. A loro si aggiungono quindi i papabili Caputo, Ferrari e adesso appunto Raspadori. Per lui, la Rosea fa già paragoni con Paolo Rossi ai Mondiali di Argentina ’78

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO NEROVERDE

Giacomo Raspadori europei nazionale
Foto: Gazzetta.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Euro 2020, Giacomo Raspadori: “Quella che sto vivendo è una favola”

Giacomo Raspadori ha parlato in conferenza stampa della sua avventura con la maglia della Nazionale, …