venerdì , 2 Dicembre 2022
dionisi inter sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Modena-Sassuolo, Dionisi: “Il Modena ha meritato di vincere. Troppo concentrati sul mercato”

Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la pesante sconfitta subita nel derby contro il Modena. Il tecnico neroverde ha descritto la prestazione dei suoi ragazzi.

Il suo giudizio è netto: “Preferisco non esprimermi sugli episodi e parlare di un risultato causato da una prestazione e un atteggiamento negativo da parte nostra. Mi causa rammarico. Questo ci può servire. Abbiamo spostato il focus su ciò che non ci riguarda ma dobbiamo pensare al campo”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI MODENA-SASSUOLO

Poi parla di calciomercato e in particolare della telenovela tra Raspadori e il Napoli: “Raspadori ha dato il massimo come altri suoi compagni. Il campo parla da solo. Il Modena ha vinto e lo meritava. Non parlo del singolo né del mercato. Non cambia giocare a Torino a mercato aperto. La difficoltà è che i giocatori ‘più bravi’ non è facile sostituirli. Ci sono troppe persone che parlano di mercato. Dobbiamo essere bravi ad accettare la sconfitta e andare a Torino dopo una settimana di concentrazione. Dobbiamo andare a cercare di far meglio di oggi e potrebbe non bastare. Dobbiamo migliorare l’atteggiamento”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

berardi figc

Modena-Sassuolo: Berardi patteggia a 3mila euro per la reazione verso il tifoso canarino

A quasi due mesi da Modena-Sassuolo 3-2 di Coppa Italia, la FIGC si è espressa …