giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Missiroli: “Sto lavorando per rimettermi in sesto, siamo entusiasti di cominciare una nuova avventura”

Missiroli: “Sto lavorando per rimettermi in sesto, siamo entusiasti di cominciare una nuova avventura”

Dopo l’amichevole di ieri contro la Rappresentativa Val Isarco, Simone Missiroli ha parlato ai microfoni di Sassuolo Channel.

Prima amichevole stagionale, prima prova sul campo per il Sassuolo di Bucchi: “Questo è il momento delle prove. Impariamo a conoscere il mister e il suo modo di concepire il calcio. È sempre molto offensivo, ma ha concetti diversi da Di Francesco. Potremo divertirci, anche perchè ci dá molta libertá di movimento, sia a centrocampo che in avanti”.

La prospettiva per la prossima stagione è quella di fare meglio: “Abbiamo cominciato a provare i nuovi automatismi. L’idea è quella di migliorare sempre. Il mister è ambizioso e non credo che voglia fare passi indietro. La squadra ha voglia di migliorare e l’entusiasmo di cominciare questa nuova avventura con un mister nuovo”.

A livello personale, il Missile spera in un rilancio: “L’anno scorso gli infortuni mi hanno sicuramente penalizzato. Sto lavorando per rimettermi in sesto. Mi farò trovare pronto con continuità in campionato”.

Leggi anche > RAGUSA: “STIAMO ASSIMILANDO LE INDICAZIONI DI BUCCHI, DARO’ SEMPRE IL MASSIMO”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

diretta Sampdoria-Sassuolo

Marcello Gazzola lascia il calcio giocato: ecco il messaggio di addio

Marcello Gazzola ha annunciato ufficialmente il suo addio al calcio. L’ex terzino del Sassuolo lo …