Dopo l’amichevole di ieri contro la Rappresentativa Val Isarco, Simone Missiroli ha parlato ai microfoni di Sassuolo Channel.
Prima amichevole stagionale, prima prova sul campo per il Sassuolo di Bucchi: “Questo è il momento delle prove. Impariamo a conoscere il mister e il suo modo di concepire il calcio. È sempre molto offensivo, ma ha concetti diversi da Di Francesco. Potremo divertirci, anche perchè ci dá molta libertá di movimento, sia a centrocampo che in avanti”.
La prospettiva per la prossima stagione è quella di fare meglio: “Abbiamo cominciato a provare i nuovi automatismi. L’idea è quella di migliorare sempre. Il mister è ambizioso e non credo che voglia fare passi indietro. La squadra ha voglia di migliorare e l’entusiasmo di cominciare questa nuova avventura con un mister nuovo”.
A livello personale, il Missile spera in un rilancio: “L’anno scorso gli infortuni mi hanno sicuramente penalizzato. Sto lavorando per rimettermi in sesto. Mi farò trovare pronto con continuità in campionato”.
Leggi anche > RAGUSA: “STIAMO ASSIMILANDO LE INDICAZIONI DI BUCCHI, DARO’ SEMPRE IL MASSIMO”