sabato , 7 Dicembre 2024

Missiroli: “Sto lavorando per rimettermi in sesto, siamo entusiasti di cominciare una nuova avventura”

Dopo l’amichevole di ieri contro la Rappresentativa Val Isarco, Simone Missiroli ha parlato ai microfoni di Sassuolo Channel.

Prima amichevole stagionale, prima prova sul campo per il Sassuolo di Bucchi: “Questo è il momento delle prove. Impariamo a conoscere il mister e il suo modo di concepire il calcio. È sempre molto offensivo, ma ha concetti diversi da Di Francesco. Potremo divertirci, anche perchè ci dá molta libertá di movimento, sia a centrocampo che in avanti”.

La prospettiva per la prossima stagione è quella di fare meglio: “Abbiamo cominciato a provare i nuovi automatismi. L’idea è quella di migliorare sempre. Il mister è ambizioso e non credo che voglia fare passi indietro. La squadra ha voglia di migliorare e l’entusiasmo di cominciare questa nuova avventura con un mister nuovo”.

A livello personale, il Missile spera in un rilancio: “L’anno scorso gli infortuni mi hanno sicuramente penalizzato. Sto lavorando per rimettermi in sesto. Mi farò trovare pronto con continuità in campionato”.

Leggi anche > RAGUSA: “STIAMO ASSIMILANDO LE INDICAZIONI DI BUCCHI, DARO’ SEMPRE IL MASSIMO”

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

grosso prima di sassuolo sampdoria

Grosso prima di Sassuolo-Sampdoria: “Out Romagna e Lipani”

Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa dal Mapei Football Center prima di Sassuolo-Sampdoria, match …