giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Cannavaro: “Il primo obiettivo è la salvezza, ma proveremo ad ottenere risultati più importanti”
caso cannavaro
foto: sassuolocalcio.it

Cannavaro: “Il primo obiettivo è la salvezza, ma proveremo ad ottenere risultati più importanti”

Una delle colonne dello spogliatoio neroverde, Paolo Cannavaro, ha rilasciato un’intervista a Gazzetta parlando di Acerbi, Berardi, Bucchi, Di Francesco e degli obiettivi per la prossima stagione.

Acerbi rimarrà a Sassuolo: “Sono felicissimo. La società ha fatto una scelta giusta, non sarebbe stato facile sostituire uno forte come Acerbi. Uno che meriterebbe anche attenzioni azzurre”.

Poi ci sono Berardi e Politano: “Berardi l’anno scorso non ha potuto rendere al meglio a causa di qualche problemino fisico. Ma è un talento formidabile. Unico. Un campionato da grande protagonista nel Sassuolo può permettergli di andare al Mondiale. Poi Politano. Ha talento. Può ancora crescere”.

Dopo cinque stagioni, il Sassuolo ha cambiato tecnico: “Di Francesco ha contribuito alla crescita del progetto Sassuolo portando identità e risultati. A Roma se i giocatori seguiranno fin dall’inizio le idee di Di Francesco si divertiranno molto. Bucchi ha le idee chiare. Si è capito dal primo giorno di allenamento. Sono convinto che farà bene come ha fatto bene Di Francesco”.

Infine, ecco l’obiettivo per la prossima stagione: “Il primo obiettivo è la salvezza ma abbiamo l’ambizione di provare ad ottenere dei risultati più importanti”.

Leggi anche > MISSIROLI: “STO LAVORANDO PER RIMETTERMI IN FORMA, ENTUSIASTI PER LA NUOVA AVVENTURA”

foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

diretta Sampdoria-Sassuolo

Marcello Gazzola lascia il calcio giocato: ecco il messaggio di addio

Marcello Gazzola ha annunciato ufficialmente il suo addio al calcio. L’ex terzino del Sassuolo lo …