giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Ragusa: “Stiamo assimilando le indicazioni di Bucchi, darò sempre il massimo”
Antonino Ragusa
foto: sassuolocalcio.it

Ragusa: “Stiamo assimilando le indicazioni di Bucchi, darò sempre il massimo”

Dopo l’amichevole di ieri contro la Rappresentativa Val Isarco, Antonino Ragusa, autore di una tripletta, ha parlato ai microfoni di Sassuolo Channel.

Ecco la sua impressione sui primi giorni di ritiro: “In questi giorni abbiamo lavorato bene. Ci tengo molto a partire bene. Il test contro la Val Isarco è stato importante per noi, perché cominciamo a capire le prime sensazioni sul campo”.

C’è un nuovo tecnico, comincia una nuova avventura: “Dall’anno scorso è rimasta qualcosa. Il mister ci sta dando le sue indicazioni. Stiamo cercando di assimilare il meglio possibile quello che ci dice. Ci piace la sua schiettezza, la sua sincerità. È molto deciso nel dire le cose, molto determinato e ha molta voglia di fare”.

A livello personale, Antonino è molto ambizioso: “Io cercheró di dare sempre il massimo, di mettere in difficoltà il mister. Sul campo dovremo sudarci tutto e cercherò di fare il più possibile e raggiungere anche qualche piccolo obiettivo personale”.

Leggi anche > UFFICIALE: JONATHAN ROSSINI VA IN PRESTITO ALLA PISTOIESE

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Lukas Haraslin

Sassuolo, un altro giocatore positivo al Covid-19: è Lukas Haraslin

Dopo Jeremy Toljan, salgono a due i casi di positività al Covid-19 nella prima squadra …