giovedì , 29 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Mercato Sassuolo, Bourabia piace a tre squadre di Serie A
infortunio bourabia
foto: Sky

Mercato Sassuolo, Bourabia piace a tre squadre di Serie A

Il futuro di Mehdi Bourabia potrebbe essere lontano dal Mapei Stadium. Infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, Parma, Hellas Verona e Cagliari avrebbero messo gli occhi sul centrocampista marocchino. Chiuso dall’arrivo di Maxime Lopez, ma autore di un gol su punizione contro il Cagliari, Bourabia starebbe valutando la possibilità di cambiare maglia per i prossimi sei mesi.

Leggi anche > Serie A, domenica c’è Juventus-Sassuolo: come arrivano i bianconeri al match delle 20:45

L’accostamento al Cagliari non è nuovo: i sardi, infatti, già qualche settimana fa avevano sondato il centrocampista e l’infortunio di Rog potrebbe spingere il Cagliari a insistere con il Sassuolo. Più defilate, invece, Parma e Hellas Verona. L’esonero di Liverani e il ritorno di D’Aversa sulla panchina degli emiliani potrebbe favorire l’approdo di Bourabia, ma il fascino del progetto di Juric stuzzica e non poco il 68 neroverde.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: Bruno e Iodice ceduti in Serie D

Il Responsabile delle Giovanili Francesco Palmieri ha chiuso altre due operazioni in uscita per la …