domenica , 17 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Mercato Sassuolo, tempo di rinnovi in casa neroverde
foto: sassuolocalcio.it

Mercato Sassuolo, tempo di rinnovi in casa neroverde

E’ tempo di rinnovi in casa Sassuolo. Dopo quello di Ciccio Caputo fino al 2023, il club neroverde ha iniziato ad intavolare le trattative per cercare di blindare i propri big. Ci sono già stati i primi contatti con gli agenti di Filip Djuricic Jeremie Boga. Dopo di loro, dovrebbe essere il turno del pilastro della difesa neroverde Gian Marco Ferrari.

Leggi anche > Sassuolo, Ciccio Caputo tra le nomination per il Team of The Year di FIFA 21!

E’ più complicata, invece, la situazione relativa a Manuel Locatelli. Il centrocampista neroverde è tenuto sott’occhio da molte big, Juventus in primis, e un eventuale prolungamento di contratto permetterebbe a Carnevali di poter trarre molti vantaggi da una sua eventuale cessione. Dopo Locatelli, però, dovrebbe essere il turno di Federico Peluso, che dovrebbe legarsi al club neroverde per un’altra stagione. Ancora in stallo la situazione riguardante Andrea Consigli.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Raul Steau

Calciomercato Sassuolo: Raul Steau raggiunge Satalino al Monopoli

Raul Steau, centrocampista rumeno classe 2001, è stato ceduto in Serie C al Monopoli: si …