mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Mazzitelli, Sensi e Ricci convocati in Under 21 per un raduno a Trigoria
Stefano Sensi
foto: sassuolocalcio.it

Mazzitelli, Sensi e Ricci convocati in Under 21 per un raduno a Trigoria

Manca sempre meno all’Europeo Under 21 in Polonia: Gigi Di Biagio, CT dell’Italia Under 21, ha diramato la lista dei convocati per un raduno al “Centro Sportivo Fulvio Bernardini” di Trigoria dal 29 al 31 maggio. Nell’elenco sono presenti ben tre giocatori del Sassuolo: oltre a Luca Mazzitelli e Federico Ricci, ormai presenze fisse in Under 21, c’è anche Stefano Sensi, che ha stupito nelle ultime uscite e si gioca in extremis il pass per la Polonia, nonostante non abbia ancora esordito in azzurro.

LEGGI ANCHE > DI FRANCESCO: “DOMANI INCONTRO SQUINZI E PARLIAMO DI FUTURO”

In preparazione all’Europeo, l’Under 21 lavorerà a stretto contatto con la Nazionale maggiore, tra le cui fila sono stati chiamati giocatori che verranno verosimilmente convocati per la fase finale dell’Europeo (vedi lo stesso Berardi) e che si aggregheranno agli ordini di Di Biagio o in seguito all’amichevole con San Marino oppure, per chi verrà confermato in lista da Ventura, dopo la partita con il Liechtenstein dell’11 giugno.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Lukas Haraslin

Sassuolo, un altro giocatore positivo al Covid-19: è Lukas Haraslin

Dopo Jeremy Toljan, salgono a due i casi di positività al Covid-19 nella prima squadra …