venerdì , 30 luglio 2021
Home / Campionato / Confermata la squalifica a Magnanelli. Chi gioca al suo posto?
Francesco Magnanelli
foto: sassuolocalcio.it

Confermata la squalifica a Magnanelli. Chi gioca al suo posto?

Come tutti si aspettavano, il giudice sportivo ha confermato la squalifica di una giornata per Francesco Magnanelli. Il capitano del Sassuolo, espulso per doppia ammonizione nel derby contro il Bologna, salterà la delicata trasferta di Roma.

Mister Bucchi non lo avrà quindi a disposizione domenica pomeriggio contro la Lazio. Questo pone un interrogativo non da poco per il centrocampo neroverde. Chi giocherà al suo posto nel ruolo di regista?

Nelle quattro gare giocate con il centrocampo a cinque abbiamo avuto tre costanti: Adjapong a sinistra, Lirola a destra e Magnanelli a far dar regista. Accanto a lui si sono alternati Sensi, Mazzitelli, Duncan e Missiroli (più un paio di parentesi per Biondini).

Contro la Lazio, come si può risolvere il rebus? Duncan e Mazzitelli non hanno certo fatto impazzire nelle ultime uscite. Come regista dovrebbe quindi essere probabilmente adattato uno tra Sensi e Missiroli. Il mister ci sta pensando.

Leggi anche > VERSO LAZIO SASSUOLO: FUORI GOLDANIGA E FRATTESI

magnanelli

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

cinque sostituzioni

Serie A 2021/2021: la FIGC conferma le cinque sostituzioni

Con un comunicato la FIGC ha ufficializzato la possibilità di effettuare cinque sostituzioni anche durante la …