mercoledì , 23 Ottobre 2024
quando gioca goldaniga

Due tegole per Bucchi: si fermano Goldaniga e Frattesi

Male il bolletino medico in casa Sassuolo: sono stati resi noti un paio di infortuni. Due nuove tegole per Bucchi, nonostante si tratti di due giocatori ancora non utilizzati in campionato.

A fermarsi sono Edoardo Goldaniga e Davide Frattesi, che vanno ad aggiungersi al lungodegente Cristian Dell’Orco.

Per il difensore ex-Palermo si tratta di sports hernia (ernia inguinale dello sportivo). Goldaniga è stato quindi sottoposto ad un intervento di riparazione della stessa. Il giocatore è stato operato a Milano dal chirurgo addominale Dott. Giuseppe Sansonetti. L’intervento è perfettamente riuscito e, da quanto si legge sul sito ufficiale neroverde, i tempi di recupero del calciatore saranno valutati nei prossimi giorni.

Per Frattesi, invece, è stata evidenziata una frattura alla base del 5° metatarso del piede destro a causa di uno scontro fortuito di gioco in allenamento. Le condizioni del calciatore saranno ulteriormente valutate nei prossimi giorni.

Leggi anche > LAZIO-SASSUOLO: TRASFERTA INSIDIOSA ALL’OLIMPICO

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Cittadella 6-1: Sassuolo dilaga con una prestazione travolgente

Il Sassuolo ha letteralmente dominato il Cittadella in una sfida di campionato che ha visto …