giovedì , 20 gennaio 2022
Home / Notizie Neroverdi / Due tegole per Bucchi: si fermano Goldaniga e Frattesi
quando gioca goldaniga

Due tegole per Bucchi: si fermano Goldaniga e Frattesi

Male il bolletino medico in casa Sassuolo: sono stati resi noti un paio di infortuni. Due nuove tegole per Bucchi, nonostante si tratti di due giocatori ancora non utilizzati in campionato.

A fermarsi sono Edoardo Goldaniga e Davide Frattesi, che vanno ad aggiungersi al lungodegente Cristian Dell’Orco.

Per il difensore ex-Palermo si tratta di sports hernia (ernia inguinale dello sportivo). Goldaniga è stato quindi sottoposto ad un intervento di riparazione della stessa. Il giocatore è stato operato a Milano dal chirurgo addominale Dott. Giuseppe Sansonetti. L’intervento è perfettamente riuscito e, da quanto si legge sul sito ufficiale neroverde, i tempi di recupero del calciatore saranno valutati nei prossimi giorni.

Per Frattesi, invece, è stata evidenziata una frattura alla base del 5° metatarso del piede destro a causa di uno scontro fortuito di gioco in allenamento. Le condizioni del calciatore saranno ulteriormente valutate nei prossimi giorni.

Leggi anche > LAZIO-SASSUOLO: TRASFERTA INSIDIOSA ALL’OLIMPICO

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Roberto De Zerbi

Roberto De Zerbi si affida ai Test Mapei per il suo Shakhtar Donetsk

Roberto De Zerbi ed il suo staff devono essere rimasti particolarmente colpiti dai Test Mapei …