martedì , 23 Luglio 2024
rimini sassuolo under 14

L’Under 14 lascia altri tre punti per strada: il Rimini vince 1-0 a sorpresa

Secondo passo falso consecutivo del Sassuolo Under 14 di mister Daniele Annese che stamattina, al Campo Sancisi di San Vito, ha perso per 1-0 contro Rimini. Un avversario abbordabile, risultato però un ostacolo insormontabile per i 2009 neroverdi: dopo un’intera gara alla ricerca del gol, all’ultimo istante di partita sono stati i romagnoli a gonfiare il sacco con Fabrizio Frati. L’Under 14 resta così a 16 punti in classifica, mantenendo il terzo posto ma allontanandosi ulteriormente dal binomio Parma-Bologna, che conduce rispettivamente a quota 24 e 21 lunghezze. Domenica prossima, a Villalunga, i ragazzi di Annese ospitano il Cesena.

Tabellino Rimini-Sassuolo Under 14

RIMINI-SASSUOLO 1-0

Reti: 75+4′ Frati F. (R)

RIMINI: Savoretti, Pedrelli, Odino, Fulvi Ugolini (dal 58′ Bartolucci), Tito, Sammaritani, Amantini (C), Pensalfini, Celli, Paganini, Frati F.

A disposizione: Costantini, Di Angelo, Arseni, Ciaroni, Boscherini, Frati A., Giovagnoli, Machhour.

Allenatore: Filippo Berardi.

SASSUOLO: Cavazza, Pacchioli, Waddi (60′ Malagoli), Likaj, Di Nicuolo (C), Iotti (50′ Di Chiara), Baffoh (56′ Policastri), Yara (36′ Cavazzi), Neri, Prandini, Boateng.

A disposizione: Bini, Mammi, Bianchi, Owusu, Di Lorenzo.

All. Daniele Annese.

Ammoniti: Amantini (R), Di Chiara (S).
Espulsi: N/O

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo under 15 de maggis

Il Sassuolo Under 14 chiude la fase interregionale con una sconfitta al Viola Park

Si chiude con la terza sconfitta in altrettante partite, il cammino del Sassuolo Under 14 …