giovedì , 24 Ottobre 2024
rimini sassuolo under 14

L’Under 14 lascia altri tre punti per strada: il Rimini vince 1-0 a sorpresa

Secondo passo falso consecutivo del Sassuolo Under 14 di mister Daniele Annese che stamattina, al Campo Sancisi di San Vito, ha perso per 1-0 contro Rimini. Un avversario abbordabile, risultato però un ostacolo insormontabile per i 2009 neroverdi: dopo un’intera gara alla ricerca del gol, all’ultimo istante di partita sono stati i romagnoli a gonfiare il sacco con Fabrizio Frati. L’Under 14 resta così a 16 punti in classifica, mantenendo il terzo posto ma allontanandosi ulteriormente dal binomio Parma-Bologna, che conduce rispettivamente a quota 24 e 21 lunghezze. Domenica prossima, a Villalunga, i ragazzi di Annese ospitano il Cesena.

Tabellino Rimini-Sassuolo Under 14

RIMINI-SASSUOLO 1-0

Reti: 75+4′ Frati F. (R)

RIMINI: Savoretti, Pedrelli, Odino, Fulvi Ugolini (dal 58′ Bartolucci), Tito, Sammaritani, Amantini (C), Pensalfini, Celli, Paganini, Frati F.

A disposizione: Costantini, Di Angelo, Arseni, Ciaroni, Boscherini, Frati A., Giovagnoli, Machhour.

Allenatore: Filippo Berardi.

SASSUOLO: Cavazza, Pacchioli, Waddi (60′ Malagoli), Likaj, Di Nicuolo (C), Iotti (50′ Di Chiara), Baffoh (56′ Policastri), Yara (36′ Cavazzi), Neri, Prandini, Boateng.

A disposizione: Bini, Mammi, Bianchi, Owusu, Di Lorenzo.

All. Daniele Annese.

Ammoniti: Amantini (R), Di Chiara (S).
Espulsi: N/O

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

venturi italia under 15

Giovanili: inizio sprint per l’Under 13, due stop su tre per l’Under 14

Sono ormai entrati nel vivo tutti i campionati giovanili, sia in ambito nazionale che regionale. …