lunedì , 26 ottobre 2020
Home / Campionato / Lirola dopo Sassuolo-Torino: “Un buon punto, testa già alle prossime partite”
Pol Lirola
foto: sassuolocalcio.it

Lirola dopo Sassuolo-Torino: “Un buon punto, testa già alle prossime partite”

Nel dopo partita di Sassuolo-Torino abbiamo interecettato in zona mista il terzino neroverde Pol Lirola. Il difensore spagnolo, da diverse settimane al centro di voci di calciomercato, si è reso protagonista di una prova convincente.

“Nel primo tempo abbiamo lasciato molti spazi agli avversari” esordisce Pol “e nel secondo tempo abbiamo sentito la necessità di cambiare qualcosa. Il mister ha modificato il modulo ed è andata meglio. Il pareggio è giusto, ci può stare, anche se nel finale potevamo anche vincere la partita. Ora ci aspettano due partite importantissime contro Palermo e Pescara, già da domani inizieremo a prepararle al meglio perché sono due gare fondamentali”.

Leggi anche > DI FRANCESCO DOPO SASSUOLO-TORINO: “RISULTATO GIUSTO, BUONA LA PRIMA PER AQUILANI”

Dopo il primo girone con la maglia del Sassuolo devo dire che il salto dalla Primavera alla Serie A è notevole, i ritmi sono molto più alti e la qualità sale” prosegue Lirola concentrandosi sulla sua crescita “ma io mi sento bene e partita dopo partita sto migliorando. Sono a disposizione del mister e sono pronto a giocare quando me lo chiede. Devo ammettere che non mi aspettavo di giocare così tante partite”.

Il suo futuro alla Juventus e l’intesa con Aquiliani sono le ultime battute del numero 20 neroverde: Non penso al mercato, io sono un giocatore del Sassuolo e ho un contratto biennale, non ascolto nessuna voce. Con Aquilani mi sono trovato bene, ci intendiamo alla grande ed è un ottimo giocatore che ci darà qualità”.

lirola

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …