domenica , 25 ottobre 2020
Home / Campionato / Letschert dopo Sassuolo-Torino: “Sarà nostro dovere fare bene nel girone di ritorno”

Letschert dopo Sassuolo-Torino: “Sarà nostro dovere fare bene nel girone di ritorno”

Timo Letschert, difensore del Sassuolo, ha parlato della sfida contro il Torino finita a reti bianche. Il giocatore olandese deve, però, fare ancora esercizio per imparare al meglio la lingua.

Timo torni in campo dopo tanto tempo come ti sei sentito e come hai visto il Sassuolo? “Sono contento di essere tornato. Ho avuto pochi infortuni, ma questo è stato il più lungo che ho avuto nella mia carriera. Sono stato sfortunato con la spalla, però sono contento. Sono convinto di aver fatto una buona prestazione, come ha fatto il Sassuolo”.

LEGGI ANCHE > LE PAGELLE DI SASSUOLO-TORINO: OTTIMO IMPATTO DI AQUILANI

Il Toro meglio nel primo tempo, voi meglio nel secondo. Dovevate togliervi un po’ di ruggine? ” Il problema più grande del primo tempo è stato il possesso palla. Per questo non riuscivamo a costruire attacchi. Sotto questo punto di vista, molto meglio il secondo tempo. Abbiamo controllato meglio la partita. Potevamo forse anche vincere, ma un pareggio va benissimo”.

State recuperando in tanti. Te, Berardi e Politano. E’ arrivato anche Aquilani. Il Sassuolo ora può pensare di lasciare queste zone di classifica e pensare ad altri posti in graduatoria? “Sicuramente con la qualità che abbiamo è nostro dovere fare bene nel girone di ritorno. Ora tornerà anche Duncan. Aquilani è un grande giocatore.

Hai giocato sia da centrale e da esterno, quando serviva. Ora ti aspetti di essere più coinvolto nelle scelte del mister? “Normalmente gioco da centrale. Sono a disposizione del mister, per ogni ruolo. Quando verrò chiamato ci sarò”.

 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …