Partita dopo partita, il Sassuolo scrive pezzi della propria storia in Serie A, contro l’Udinese è la terza vittoria consecutiva, (questo è il primo record), il primo gol di Magnanelli in massima serie, e la classifica che ci vede a 46 punti al pari del Palermo e del Milan (i rossoneri giocheranno questa sera).
LE PAGELLE DI UDINESE-SASSUOLO 0-1
Andrea CONSIGLI 6,5: grande parata su Danilo che salva il risultato, per il resto viene poco impegnato.
Leonardo FONTANESI 6,5: ancora una bella prestazione per il giovane Leonardo, interviene con sicurezza in ogni azione. Sul campo promosso, ma adesso sotto con gli esami di maturità. In bocca al lupo!
Paolo CANNAVARO 7: la sua presenza è sempre determinante nella retroguardia neroverde, buona prestazione e il salvataggio sulla linea dal tiro di Di Natale vale come il gol segnato da Magnanelli
Francesco ACERBI 6,5: un paio di disattenzioni, ma per il resto disputa una partita attenta.
Federico PELUSO 6: prova sicuramente sufficiente per il laterale neroverde. Utile.
Yussif CHIBSAH 6: prova generosa, sufficienza piena (dall’85’ Saphir TAIDER SV).
- Francesco MAGNANELLI 7: ritorna in campo dopo due mesi d’assenza e lo fa segnando il suo primo gol in Serie A, gol che vale la vittoria per il Sassuolo (dall’85’ Sergio FLOCCARI SV).
Davide BIONDINI 6: grinta e carattere, il suo contributo è sempre importante.
Domenico BERARDI 6: meno grintoso del solito, i difensori bianconeri gli lasciano poco spazio, ne conoscono e temono la pericolosità.
Simone ZAZA 6,5: eccellente prova fisica, in un paio di occasioni gli viene negato il gol, ma è sempre sulla palla.
Antonio FLORO FLORES 6: l’ex di turno è spesso nel vivo del gioco, gli arrivano poche palle giocabili (dal 78′ Nicola SANSONE SV).