venerdì , 1 luglio 2022
Home / Campionato / Juric e Gentiletti dopo Genoa-Sassuolo: “neroverdi bravi a sfruttare le nostre disattenzioni”
foto: Giuseppe Bellini\Getty

Juric e Gentiletti dopo Genoa-Sassuolo: “neroverdi bravi a sfruttare le nostre disattenzioni”

Dopo la vittoria del Sassuolo sul Genoa per 0-1 con gol di Lorenzo Pellegrini, abbiamo raccolto alcune dichiarazioni dell’allenatore rossoblù Ivan Juric.

Tanta la rabbia per l’ennesimo gol subito su calcio piazzato: “Abbiamo preso gol sul primo calcio piazzato per colpa di una nostra disattenzione. Nel secondo tempo abbiamo giocato alla grande, in alcuni momenti li abbiamo anche messi sotto. Abbiamo preso anche una traversa e avuto occasione di fare gol. Loro sempre bravi a sfruttare le nostre disattenzioni e partire in contropiede”.

Sulla rete subita pesa molto anche il ruolo del portiere genoano: “Non so se sul gol Lamanna poteva fare qualcosa di più. Poi è stato anche molto bravo Pellegrini. Abbiamo subito gol al loro primo in porta, gira così”.

Della partita parla anche Santiago Gentiletti, che si è visto negare il gol del pareggio dalla traversa: “Dovevamo alzare il livello della concentrazione e non prendere gol. L’errore sul gol di Pellegrini è di rimbalzo, dovevamo stare più attenti, ma era difficile recuperare quella palla”.

Leggi anche > GAZZOLA DOPO GENOA-SASSUOLO: “CONTENTO PER IL RIENTRO, MA DI PIU’ PER LA VITTORIA”

foto: Giuseppe Bellini\Getty
foto: Giuseppe Bellini\Getty

Fonte: ilsecoloxix.it, Mediaset Premium

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

anticipi e posticipi serie a

Serie A, ufficializzati date e orari delle prima cinque giornate

La Serie A ha svelato il calendario della stagione 2022/2023 qualche giorno fa. Nella giornata di oggi, …