mercoledì , 21 ottobre 2020
Home / Campionato / Gazzola dopo Genoa-Sassuolo: “Contento per il ritorno, ma più per la vittoria”

Gazzola dopo Genoa-Sassuolo: “Contento per il ritorno, ma più per la vittoria”

Dopo una lunga assenza torna in campo Marcello Gazzola, buona la sua prestazione in una gara per nlla semplice, soprattutto nel secondo tempo dove il Genoa ha ingranato la quinta provando in tutti i modi ad agganciare il pareggio. La difesa neroverde ha sofferto ma ha tenuto bene. Protagonista della vittoria anche Gazzola, a lui il compito non facile di limitare Palladino e Laxalt.

Leggi anche > LE PAGELLE DI GENOA-SASSUOLO

Al termine della gara Marcello Gazzola ha commentato la gara in mix area, queste le dichiarazioni del difensore neroverde.

Il ritorno dopo una lunga assenza:Sono contento di essere rientrato nel momento in cui la squadra sta dimostrando il suo vero valore, mi sento molto bene. Stiamo dimostrando continuità nei risultati, ma soprattutto carattere, perchè queste sono partite che qualche tempo fa avremmo perso. Abbiamo portato a casa una vittoria dimostrando di essere una squadra compatta“.

Sulla sua prestazione e sulla gara: “No giocavo da molto tempo, sono contento della mia prestazione ma soprattutto della vittoria. E’ una vittoria che ci siamo costruiti noi, nessun demerito degli avversari, abbiamo messo al sicuro il risultato fino al 90°“.

Sul momento di forma della squadra: “Senza l’impegno delle coppe, possiamo concentrarci di più sul campionato e in questo 2017 stiamo riuscendo ad avere una miglior continuità nei risultati. Dobbiamo continuare a ragionare partita per partita, vedremo dove possiamo arrivare“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Torino-Sassuolo, Gian Marco Ferrari

Focus on Sassuolo-Torino: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, ex della partita e highlights dell’ultima volta

Torna il campionato: Venerdì 23 ottobre 2020 alle ore 20.45 si giocherà Sassuolo-Torino, sfida valida …