mercoledì , 30 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Italia Under 21: esordio di Raspadori, in campo anche Adjapong e Tripaldelli
Giacomo Raspadori
foto: Alberto Benaglia

Italia Under 21: esordio di Raspadori, in campo anche Adjapong e Tripaldelli

Ieri pomeriggio, presso lo stadio “Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro, è arrivato l’atteso esordio di Giacomo Raspadori con la maglia dell’Under 21: Jack ha bagnato la prima convocazione con gli Azzurrini giocando tutti e 90 i minuti dell’amichevole vinta per 2-1 contro i pari età della Slovenia. Partito come ala sinistra nel 4-3-3, l’asso di De Zerbi ha giocato con grinta e tenacia, lottando su tutti i palloni e sfiorando un gol che solo un miracolo di Vekic poteva sventare.

Leggi anche > UFFICIALE: BABACAR ALL’ALANYASPOR

Raspadori non è stato l’unico giocatore del Sassuolo sceso in campo ieri a Lignano: ha giocato 90 minuti anche Alessandro Tripaldelli nella consueta posizione di terzino sinistro, mentre Claud Adjapong è subentrato ad inizio ripresa. Il futuro di entrambi i giocatori, tuttavia, sembra lontano da Sassuolo. Non convocati, invece, gli altri tre neroverdi nella spedizione dell’Under 21: Davide Frattesi, Marco Sala e Gianluca Scamacca.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati

Prestiti Sassuolo, Settimana 1: riparte tutto il calcio, fino alla Serie D

SERIE A Cristian DELL’ORCO: in campo 87′ in Spezia-Sassuolo 1-4. Edoardo GOLDANIGA: in campo 90′ …