domenica , 6 Settembre 2026

UFFICIALE: Babacar ceduto all’Alanyaspor

Dopo l’anno a Lecce, Khouma El Babacar è stato ceduto dal Sassuolo all’Alanyaspor. L’attaccante senegalese – classe 1993 – si trasferisce con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto in favore del club turco.

Il giocatore è già stato presentato dal club turco: indosserà la maglia numero 10 e parteciperà ai prossimi preliminari di Europa League.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

babacar espanyol
foto: sassuolocalcio.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Foto CanaleSassuolo

LIVE – Conferenza stampa Palmieri: “Siamo soddisfatti del mercato, abbiamo colto le occasioni in entrata e in uscita”

Soddisfatto del lavoro svolto? ”Sì sono soddisfatto, voglio ringraziare tutti i collaboratori anche Veronica che …