giovedì , 18 Aprile 2024
Sassuolo Under 14, Memorial Sacchero

Il Sassuolo Under 14 torna al primo posto: Imolese battuta 4-0

Il Sassuolo Under 14 si aggiudica la prima partita del girone di ritorno: ieri mattina, a Villalunga, i 2006 neroverdi di mister Ori hanno battuto per 4-0 l’Imolese grazie ad una doppietta di Marazzita e alle marcature di Inverardi e Visani. Il Sassuolo torna così al primo posto in campionato con 34 punti insieme al Bologna, sconfitto per 2-0 in casa della SPAL: i rossoblu si erano riportati tre lunghezze avanti il 10 gennaio scorso dopo il recupero vinto a Carpi. Sarà proprio la squadra biancorossa, domenica prossima, il prossimo avversario del Sassuolo.

SASSUOLO UNDER 14: LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Sassuolo-Imolese 4-0

Reti: 5′ st Inverardi, 6’st e 32′ st Marazzita, 16′ st Visani.

Sassuolo: Accursio, Iodice, Barani (27′ st Acatullo), Beltrami, Inverardi, Piccolo, Fontanini (13′ st Crosariol), Marazzita, Petito, Visani (32′ st Negri), Thea (21′ st Taparelli).

A disposizione: Mantini, Mazzoni, Lenzi, De Boni.

Allenatore: Luca Ori.

Imolese: Bovo (22′ st Turtura), Piazza (13′ st Berardicurti), Brescia (1′ st Cavina), Manes (22′ st Sbaa), Cortesi, Murano, Pannate, Bettazzi (30′ st Martini), Etuss (16′ st Cardone), Matta, Di Pasquazio (30′ st Collina).   

Allenatore: Luca Trecco.

Arbitro: Sig. Celeste.

Note: ammoniti Piazza (I), Manes (I).

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

under 14 sassuolo modena

Sassuolo Under 14 alla fase interregionale: con il Cesena basta un pareggio

Il Sassuolo Under 14 soffre, ma riesce a difendere il secondo posto dall’attacco del Bologna: …