sabato , 20 agosto 2022
Home / Notizie Neroverdi / Il Sassuolo premiato agli UEFA Grassroots Awards per Generazione S
generazione s

Il Sassuolo premiato agli UEFA Grassroots Awards per Generazione S

Il progetto Generazione S, lanciato dal Sassuolo in una conferenza stampa virtuale il 20 maggio scorso, sta riscuotendo consensi trasversali: stavolta è il Settore Giovanile e Scolastico dell’Emilia Romagna, su indicazione della UEFA, a riconoscere la bontà dell’iniziativa del club neroverde. Il Sassuolo ha infatti vinto il riconoscimento di Best Grassroots Project per la stagione 2020/2021 agli UEFA Grassroots Awards, che premiano il lavoro svolto da Club e Soggetti che operano nel calcio di base. Questa la motivazione del premio:

“Per aver promosso un apprezzabile progetto per il calcio di base, denominato “Generazione S”, basato su importanti valori etici del calcio e dello sport, quali inclusione, rispetto, uguaglianza, correttezza, ed impegno sociale, coniugando altresì, una proposta gratuita di attività, eventi e percorsi di formazione rivolti anche al mondo della disabilità, ed evidenziati da un’apposita Carta dei Valori”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Luca Barani Under 17

Prima convocazione in Nazionale Under 17 per il terzino Luca Barani

E’ iniziata alla grande la stagione 2022/2023 per Luca Barani: il terzino sinistro classe 2006 …