sabato , 20 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Locatelli sempre più vicino alla Juve, si tratta sulla formula
Manuel Locatelli, Sassuolo
foto: Gazzetta.it

Calciomercato Sassuolo: Locatelli sempre più vicino alla Juve, si tratta sulla formula

A scanso di equivoci, Manuel Locatelli sarà un nuovo giocatore della Juventus. Il 73 neroverde è convinto del progetto della Juventus ed è pronto a firmare un contratto fino al 2026 a 3 milioni annui. Resta, però, da definire la formula del trasferimento in bianconero. Nella giornata di oggi, infatti, ci sarà un incontro tra le parti per cercare di definire l’affare. Attualmente, sembrano due le strade percorribili.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: Ayhan piace anche al Besiktas, pronta l’offerta dei turchi

Locatelli-Juventus: sono due le strade percorribili

Secondo quanto riportano Tuttosport Nicolò Schira, l’obiettivo della Juventus è quello di portare a termine un’operazione simile a quella che ha portato Federico Chiesa in bianconero: prestito biennale a 10 milioni con diritto di riscatto che potrebbe tramutarsi in obbligo a determinate condizioni. I neroverdi, però, chiedono come contropartita Radu Dragusin, la cui valutazione è oggetto di discussione tra i due club (la Juventus lo valuta 10 milioni, il Sassuolo 7/8).

La secondo opzione, invece, non contempla la soluzione in prestito. Infatti, secondo quanto riportato da Marcello Chirico, il Sassuolo vorrebbe una cifra che si aggira attorno ai 30/35 milioni di euro, pagabili anche a rate, più il cartellino di Dragusin e il prestito di uno tra Da Graca, Rafia e Felix Correia, nomi già accostati al Sassuolo nelle scorse settimane.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Aguirre Ratiu Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: caccia ad un terzino dopo l’infortunio di Muldur

Il Sassuolo è a caccia di un terzino dopo l’infortunio di Mert Muldur. Il giocatore turco, che negli …