venerdì , 14 Febbraio 2025
Cesare Casadei sassuolo
foto: Getty Images

Calciomercato Sassuolo: chiesti due giovani all’Inter, valutazione in doppia cifra

Ci sono aggiornamenti sull’asse di calciomercato Sassuolo-Inter: come vi abbiamo raccontato poche ore fa, l’Inter ha proposto a Carnevali il cartellino dell’attaccante Sebastiano Esposito per circa 10 milioni di euro. Dopo un breve summit interno, il Sassuolo ha respinto al mittente la proposta, ma ha rilanciato per altri due giovani di proprietà dell’Inter, come riporta fcinternews.it: si tratta di Lorenzo Pirola, centrale di difesa, e di Cesare Casadei, mezzala.

Pirola è un classe 2002 con alle spalle già una stagione tra i professionisti con la maglia del Monza, che lo rivorrebbe anche per il prossimo anno; Casadei è un 2003, ex Cesena, reduce da un’annata da titolare con la Primavera nerazzurra, che si sta giocando lo scudetto in questi giorni proprio al Ricci di Sassuolo. Il Sassuolo avrebbe valutato complessivamente i due giocatori 12 milioni: nei prossimi giorni le due dirigenze si ritroveranno per fare il punto della situazione.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

calciomercato gennaio sassuolo commento simone verdi

Calciomercato di gennaio: facciamo un bilancio sulle operazioni del Sassuolo

Come ogni sessione di calciomercato, anche la prima del 2025 si è conclusa e, al …