giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Campionato / VIDEO: Gli highlights di Bologna-Sassuolo 1-2
diretta bologna sassuolo live

VIDEO: Gli highlights di Bologna-Sassuolo 1-2

I neroverdi vincono ancora anche nel derby del Renato Dall’Ara. Bologna-Sassuolo finisce 1-2: ecco gli highlights della gara.

Leggi anche > LE PAGELLE DELLA GARA DEL DALL’ARA

Le emozioni sono forti sin dall’inizio, con Palacio che già dal secondo minuto centra la traversa. Il Sassuolo però comincia a farsi sempre più padrone del campo e al 41′ (dopo un mancato rigore su Defrel), è Mimmo Berardi a sbloccare la partita: con un gran destro segna la sua dodicesima rete in campionato!

Il secondo tempo comincia sulla falsariga del primo. Il raddoppio neroverde arriva al 57′ con la prima rete con la maglia del Sassuolo di Haraslin! Defrel conquista un gran pallone e prova la conclusione, sulla respinta di Skorupski Caputo non arriva in tempo ma il 27 la bolla!

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Per il gol del Bologna bisogna aspettare il 90′, quando Barrow accorcia le distanze per i suoi. Rivediamo tutto negli highlights di Bologna-Sassuolo 1-2:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Torino, De Zerbi: “Non dobbiamo avere l’ansia di vincere a tutti i costi, ma la voglia di farlo sì”

Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa prima di Sassuolo-Torino. Il secondo posto non …