giovedì , 13 agosto 2020
Home / Campionato / De Zerbi al termine di Bologna-Sassuolo 1-2: “Giocheremo sempre per vincere”
fonte: sassuolocalcio.it

De Zerbi al termine di Bologna-Sassuolo 1-2: “Giocheremo sempre per vincere”

Quinto risultato utile consecutivo e terza vittoria di fila per il Sassuolo che dopo Fiorentina e Lecce stende anche il Bologna per 1-2. Con la vittoria al Dall’Ara la squadra di De Zerbi si porta all’ottavo posto in classifica a quota 43 punti. Conquistare un posto in Europa League non sarà un’impresa facile, ma i neroverdi vogliono provarci.

Al termine della gara, il tecnico neroverde Roberto De Zerbi ha così commentato la prestazione della sua squadra: “Con la vittoria di questa sera ci siamo attaccati a qualcosa in più della salvezza, adesso speriamo di non perdere giocatori, avendo giocatori infortunati dovremo fare la conta, anche se l’alternanza massiccia è stato il nostro segreto.  Oggi siamo stati convinti e coraggiosi, le partite non si vincono solo con la tattica. Europa? Vedremo come ne usciremo dalle prossime partite, di sicuro questa squadra giocherà sempre cercando la vittoria, i ragazzi si sono allenati anche in periodo di lockdown, abbiamo ripreso con voglia di vincere e tanto entusiasmo.  Questa squadra non ha limiti, dobbiamo spingerci oltre per capire realmente quanto valiamo. Più andiamo avanti più la fatica si sente, poi ci sono infortuni e affaticamenti che incidono. 

 

Guarda le pagelle di Bologna-Sassuolo 1-2

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Campionato Serie A 2020-21: il calendario di tutte le date

Tutte le date del prossimo campionato di Serie A 2020-2021, l’inizio e la fine del …