Battuta d’arresto per i Giovanissimi Regionali Fascia A del Sassuolo che questo pomeriggio hanno impattato per 2-2 in casa con la Spal interrompendo una striscia di 5 vittorie consecutive che durava dal 23 ottobre (Forlì-Sassuolo 0-3). La giornata è nebbiosa, ma la visibilità è discreta e la partita si può regolarmente disputare: è la Spal a passare in vantaggio nella prima frazione. Prima Arcopinto (traversa) e poi Mata non riescono a trovare l’1-1: al riposo si va dunque con la squadra ferrarese in vantaggio. Nella seconda metà di gioco arrivano l’1-1 e il 2-1 neroverde in sequenza: il momentaneo pareggio è di Forchignone, mentre il 2-1 è di Okwesa su assist di Arcopinto. I ragazzi di Cattani buttano via due punti con un autogol che riporta la Spal sul pareggio.
GIOVANISSIMI 2003: LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Il girone d’andata è finito oggi, ma non per Sassuolo e Reggiana: il match inizialmente in programma il 6 novembre scorso è stato fissato a domenica 18 novembre alle 11 presso il Corradini di Villalunga.
Tra i due litiganti il terzo gode: per fortuna del Sassuolo anche il Parma viene fermato sul pari, è invece il Cesena ad usufruire dei passi falsi di ducali e neroverdi battendo, tra l’altro, una concorrente diretta come la Reggiana. Sopra potete consultare la classifica aggiornata, sotto tutti i risultati delle partite del girone.
Bologna-Pro Piacenza 4-1
Cesena-Reggiana 2-0
Fed. Sammarinese-Carpi 2-5
Parma-Forlì 0-0
Santarcangelo-Modena 0-1
SASSUOLO-Spal 2-2
Riposa: Piacenza