L’ultima partita del girone d’andata è fortunata per gli Allievi Under 17 del Sassuolo che sul campo di San Martino in Rio battono i padroni di casa del Carpi per 1-0. Il marcatore è Edoardo Bartoli, al primo centro stagionale, che gela Rossi a partita appena iniziata. Da segnalare la seconda presenza da titolare per Andrea Mattioli dopo quella con la Sampdoria, l’esordio di Federico Iodice e la convocazione per il nuovo arrivato degli Under 16 Kerim Licka. Si rivede anche Giacomo Raspadori: partito dalla panchina, è entrato nei minuti di recupero.
ALLIEVI UNDER 17: LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Sono 23 i punti conquistati nel girone d’andata: il Sassuolo è salito al quinto posto ma la classifica in vetta è cortissima, con 7 squadre nel giro di tre punti ad inseguire la capolista Spezia. Ecco il tabellino della partita e i risultati degli altri match del girone A.
CARPI-SASSUOLO 0-1
Reti: 2′ Bartoli (S).
CARPI: Rossi, Zanoli, Piccolo (dal 41′ Gerace), Ricciotti (dal 41′ Bruce Assri), Auri (dal 64′ Monaldi), Ognibene, Mezzoni, Marino (dal 64′ Calabretti), Agazzi, Marani (dal 41′ Tourè), Moutassime (dal 50′ Bokri).
A disposizione: Ceresini, Scacchetti, Gualdi.
Allenatore: Sig. Claudio Gallicchio.
SASSUOLO (4-4-2): Montanari; Castelluzzo, Pilati, Ferraresi (dal 41′ Agnelli), Merli; Bartoli, Ghion, Solla (dal 57′ Carrozza), Giordano (dall’80’ Raspadori); Mattioli (dal 57′ Romeo), Aurelio (dall’80’ Iodice).
A disposizione: Malpeli, Borrello, Licka, Baietti.
Allenatore: Sig. Felice Tufano.
Ammoniti: Ghion (S), Piccolo (C), Tourè (C), Calabretti (C), Bruce Assri (C).
Espulsi: Bruce Assri (C).
Arbitro: Sig. Lipizer di Verona.
Assistenti: Sig. Ben Marga di Bologna e Sig. Beato di Modena.
Carpi-SASSUOLO 0-1
Fiorentina-Novara 1-0
Pro Vercelli-Trapani 2-2
Sampdoria-Juventus 0-1
Spezia-Empoli 0-0
Torino-Genoa 1-1
Virtus Entella-Pisa 1-1