domenica , 1 agosto 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 16 Sassuolo / Sassuolo Under 16, pari e patta nel Test Match contro l’Entella: finisce 1-1

Sassuolo Under 16, pari e patta nel Test Match contro l’Entella: finisce 1-1

Questo pomeriggio, presso il “Daneri” di Chiavari, si è svolto il Test Match tra la Virtus Entella e il Sassuolo Under 16: i ragazzi di mister Bucchioni tornano a casa con un pareggio per 1-1. Dopo un primo tempo terminato sullo 0-0, ha aperto le marcature il solito Kevin Bruno al decimo della ripresa. Il vantaggio neroverde è durato appena due minuti, il tempo necessario a Valera per insaccare alle spalle di Scacchetti. Oltre al 2006 Jashari, si è rivisto in campo anche l’attaccante Gasparro, alla prima convocazione in questi Test Match amichevoli. L’Under 15 di Gilioli è rimasta a Sassuolo causa Covid: la partita in programma oggi alle 14, sempre contro l’Entella, è stata annullata giovedì. I 2005 di Bucchioni torneranno in campo a Fiorano sabato 3 aprile alle 12 contro la Fiorentina.

Unisciti al nostro canale Telegram!

Il tabellino di Entella-Sassuolo Under 16

VIRTUS ENTELLA-SASSUOLO 1-1

Reti: 50′ Bruno (S), 52′ Valera (V).

VIRTUS ENTELLA: Mazzadi (66′ Massa), Giampieri (55′ Iaropoli), Langella, Sgambelluri (66′ Piredda), Di Maro (59′ Bargiacchi), Dolce, Valera (C) (66′ Petitti), Santanocito, Camara, Martorana, Bitti (55′ Petrucci).

A disposizione: Bellotti, Capasso, Chiappino.

Allenatore: Massimo Melucci.

SASSUOLO: Scacchetti (65′ Jashari), Fontana (65′ Fabiani), Parlato, Pigati (59′ Ravaioli), Di Bitonto, Gaudiano (41′ Petrosino), Vittoriani (41′ Toni), Okojie, Perini (59′ Casini), Bruno (C) (65′ Gasparro), Moriano.

A disposizione: /

Allenatore: Roberto Bucchioni.

Arbitro: Sig. Anton Giulio Ermini di Genova.
Assistenti: Sig. Gezim Rushanaj di Genova e Sig. Lorenzo Toro di Chiavari.

Ammoniti: 16′ Okojie (S), 56′ Di Maro (V).
Espulsi

Note

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giovanili Sassuolo: ufficiali le date di inizio dei campionati

Nella giornata di ieri, il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC ha diramato le date …