lunedì , 26 ottobre 2020
Home / Campionato / Francesco Acerbi: “Volevamo vincere, ma è andato tutto storto”

Francesco Acerbi: “Volevamo vincere, ma è andato tutto storto”

Francesco Acerbi pur con qualche difficoltà nel limitare Kalinic, nella sfida contro la Fiorentina è stato uno dei migliori in campo (Le pagelle di Fiorentina-Sassuolo). Suo il gol al 75′ che riaccende le speranze del Sassuolo, ma ancora una volta la sorte si rivela avversa e nonostante il forcing finale la squadra di Di Francesco non è riuscita a portare a casa un punticino a nostro parere meritatissimo.

Al termine di Fiorentina-Sassuolo Acerbi ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport, queste le dichiarazioni del difensore neroverde: “Contro la Fiorentina volevamo vincere, abbiamo avuto diverse occasioni, ma loro al primo tiro hanno fatto gol. Nel secondo tempo invece è andato tutto storto: gli infortuni e alcune situazioni. Speriamo che il 2017 sia un anno migliore“.

Leggi anche > DI FRANCESCO: “SITUAZIONE INVEROSIMILE, FATICO A DARE RISPOSTE”

Acerbi ha parlato anche degli infortuni che hanno colpito tre giocatori del Sassuolo: “Quella di Magnanelli speravo fosse una contrattura, mi auguro che non sia nulla di grava, stessa cosa per Gazzola e Cannavaro. Bisogna tenere duro fino alla sfida contro il Cagliari, poi senza l’impegno in Europa League avremo più tempo per recuperare energie. Speriamo di recuperare gli infortunati per iniziare un nuovo campionato da gennaio“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …