lunedì , 23 novembre 2020
Home / Campionato / Lorenzo Pellegrini: “Momento difficile. Il mio futuro a Sassuolo”
foto: repubblica.it

Lorenzo Pellegrini: “Momento difficile. Il mio futuro a Sassuolo”

Lorenzo Pellegrini al termine di Fiorentina-Sassuolo ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. Dichiarazioni che sposano il pensiero di molti tifosi: il Sassuolo sta vivendo una situazione “drammatica”.

Magnanelli, Cannavaro e Gazzola, sono i giocatori “caduti” al Franchi, in meno di dieci minuti (61′ Gazzola e 72′ Magnanelli) il Sassuolo perde due calciatori, Cannavaro invece, nonostante un colpo alla testa e una botta al ginocchio, seppur dolorante riesce a terminare la gara in campo.

foto: repubblica.it
foto: repubblica.it

Non penso sia mai capitato a nessuno una situazione simile” – commenta Lorenzo Pellegrini, che continua: “E’ un momento difficile, quello che sta succedendo è sotto gli occhi di tutti, ma non abbiamo la possibilità di pensarci. dobbiamo solo pensare di portare a termine le partite nel miglior modo possibile“.

Leggi  anche > ACERBI: “VOLEVAMO VINCERE, MA E’ ANDATO TUTTO STORTO”

Pellegrini commenta la prestazione del Sassuolo: “Penso che abbiamo avuto un ottimo approccio alla gara, loro però si sono dimostrati più cinici di noi. Non abbiamo mollato e abbiamo avuto un’ottima reazione nonostante affrontassimo una squadra forte. Penso che questa squadra abbia ottimi valori, sia tecnici che caratteriali“.

Lorenzo parla anche del suo futuro: “Ora sono al Sassuolo e penso a fare il meglio per questa maglia e questa società che mi ha dato tantissimo. Abbiamo altri pensieri, e non è il calciomercato. Adesso penso a dare tutto il mio meglio per questa squadra“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Chiriches: “Con il Verona grande vittoria, ora concentrati per l’Inter”

Vlad Chiriches ha commentato la vittoria ottenuta dal Sassuolo in trasferta a Verona, nella quale …