venerdì , 20 Settembre 2024

FOTOGALLERY – Primo passo falso per il Sassuolo Under 14: il Bologna vince 1-0

Arriva all’ultima giornata del girone d’andata, la prima sconfitta in campionato per il Sassuolo Under 14 di mister Luca Ori: questa mattina, sul sintetico di Villalunga, i 2008 neroverdi hanno ceduto il passo per 1-0 al Bologna, che si rimette in corsa per la testa del girone. A decidere la sfida è stato un gol di Groza al 21′ del primo tempo: nonostante il forcing del secondo tempo, i neroverdi sono rimasti a bocca asciutta, sia di punti che di gol. In campo anche Reggiani e Acatullo – rispettivamente capitano e vicecapitano – i due 2008 aggregati all’Under 15 che, oggi, era impegnata in amichevole contro il Milan (qui il tabellino).

In virtù della vittoria del Parma a San Marino, i ducali agganciano il Sassuolo in vetta al girone con 27 punti, mentre il Bologna rincorre a quota 25. Domenica prossima a Villalunga è in programma proprio lo scontro diretto con il Parma, una partita da cui passerà una buona parte delle sorti del campionato: all’andata finì 1-0 per i neroverdi con gol di Broggi. Di seguito, il tabellino e la fotogallery di Sassuolo-Bologna.

Tabellino Sassuolo-Bologna Under 14

SASSUOLO-BOLOGNA 0-1

Reti: 21′ Groza.

SASSUOLO: Filipponi, Capacchione (56′ Golinelli), Vezzadini (56′ Wiredu), Lancia (56′ Gianelli), Reggiani (C), Corradini, Sassi, Acatullo, De Dominicis (63′ Volante), Cairo, Broggi.

A disposizione: Ambrosini, Turchi, Merzi, Cavani, Boccedi.

Allenatore: Luca Ori.

BOLOGNA: Cacciamani (C), Zaccarelli, Rondinelli, Tourè (67′ Pantaleoni), Briguglio, Ugolotti, De Pace (56′ Notaro), Libra, Groza, Pizzirani (30′ D’Alessandro), Zampardi (36′ Igbinigun).

A disposizione: Gnudi, Benincasa, Tonelli, Della Rocca, Mascolo.

Allenatore: Marco Bertacchi.

Arbitro: Sig. Chiarelli.

Ammoniti: 24′ Cairo (S), 30′ Zampardi (B), 66′ Acatullo (S), 69′ Wiredu (S), 72′ Igbinigun (B).

Segui CS anche su Instagram!

FOTOGALLERY SASSUOLO-BOLOGNA 0-1 UNDER 14 (FOTO: ALBERTO BENAGLIA)

Successivo Precedente

Successivo Precedente

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

giovanili sassuolo sacchero

Il Sassuolo fa il bis a Chiozza e vince il Sacchero (U14) e il Messori (U13)

Nel weekend, presso il “Mario Poli” di Chiozza di Scandiano, si è svolta la 33esima …