domenica , 4 Dicembre 2022
sassuolo milan in tv
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – Gli highlights di Milan-Sassuolo 1-3

Giornata memorabile in casa neroverde. Milan-Sassuolo finisce 3-1 per la squadra di Dionisi e i neroverdi tornano alla vittoria dopo sette turni. Si mette subito male perché è il Milan a passare in vantaggio, ma Scamacca e Berardi ribaltano la gara. Gli highlights del match.

Leggi anche > Milan-Sassuolo 1-3: grande con le grandi, piccola con le piccole?

I primi minuti sono tutti di marca rossonera: al 4′ ci provano sia Bennacer che Bakayoko, ma le loro conclusioni finiscono fuori dallo specchio della porta. Al 21′, però, il Milan passa in vantaggio: angolo dalla sinistra di Theo Hernandez, palla che arriva sul primo palo dove Romagnoli può colpire in solitaria e battere Consigli. Il Sassuolo non ci sta e al 24′ Scamacca segna il gol di giornata: l’attaccante neroverde riceve palla al limite, si gira e calcia potentissimo mettendo la sfera sotto l’incrocio dei pali.

I neroverdi continuano a spingere e al 33′ passano in vantaggio: angolo dalla destra, Florenzi allontana la palla dal primo palo ma la mette al centro dell’area dove c’è Scamacca, il numero 91 calcia fortissimo, Maignan para ma la palla sbatte sul tacco di Kjaer e finisce in rete. Due minuti dopo il Sassuolo potrebbe farne un altro, ma un grande intervento a Miagnan nega la gioia del gol a Raspadori.

Nella ripresa parte forte il Milan, ma al 54′ il diagonale di Leao si spegne a lato di poco. Al 66′, invece, il Sassuolo la chiude. Matheus Henrique recupera palla al limite dell’area avversaria, serve Berardi che ubriaca Romagnoli e infila Maignan sotto le gambe. Decimo gol contro il Milan per il numero 25. Al 73′ ci prova Messias con una grande incursione, ma Consigli si fa trovare pronto e dice di no al brasiliano. L’ultima emozione del match è al 77′ quando Defrel, involato a rete, salta Romagnoli e viene abbattuto dal capitano del Milan che viene espulso.

Leggi anche > Vota le Pagelle dei Tifosi di Milan-Sassuolo 1-3

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …