domenica , 27 Novembre 2022
Solomon Boga Sassuolo
foto: Transfermarkt

Calciomercato: lo Shakhtar di De Zerbi propone Solomon per arrivare a Boga

Uno dei temi caldi in casa Calciomercato Sassuolo è quello relativo a Jeremie Boga, attaccante ivoriano che fa gola a molte squadre e il cui valore si è abbassato negli ultimi mesi. Non è un mistero che l’Atalanta abbia messo nel mirino già da tempo il giocatore scuola Chelsea, tornato in campo ieri nella trasferta con lo Spezia. Un interesse negato né da Gasperini né, in tempi più recenti, dal presidente Percassi: e ora, tra i 18 e i 20 milioni si potrebbe anche chiudere l’affare.

Mentre le altre big della Serie A restano momentaneamente a guardare, si sta muovendo lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi: secondo quanto riporta Marco Conterio di TuttoMercatoWeb, il club ucraino avrebbe offerto 10 milioni cash più il cartellino di Manor Solomon, israeliano classe 1999, che ricopre lo stesso ruolo in campo di Boga. Nei prossimi giorni arriverà la risposta del Sassuolo.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

brayan cortes fernandez sassuolo

Calciomercato Sassuolo: piace un portiere cileno

Il Sassuolo Calcio avrebbe messo gli occhi sul portiere Brayan Cortés Fernandez, attualmente in forza …