venerdì , 14 agosto 2020
Home / Notizie Neroverdi / FOTO – Caputo infrange il muro dei 20 gol, la replica di Del Piero: “Mi sto già preparando”
sassuolo-genoa 5-0
Diretta.it

FOTO – Caputo infrange il muro dei 20 gol, la replica di Del Piero: “Mi sto già preparando”

Il 5-0 di ieri sera ai danni del Genoa ha permesso al Sassuolo di infrangere il muro dei 50 punti per la seconda volta da quando è in Serie A, ma a fare più scalpore sono state le reti numero 20 e 21 in campionato di Ciccio Caputo. Tutti si ricordano, infatti, di quando Alex Del Piero ha lanciato il guanto di sfida all’attaccante di Altamura a marzo: 20 gol e ti offro la cena nel mio ristorante, l’N10 di Los Angeles. Già ieri, ai microfoni di Sky Sport, Ciccio ha messo pressione a Del Piero dicendo che è “in attesa di novità”.

Leggi anche > SASSUOLO-GENOA 5-0, CAPUTO: “ORA A CENA CON DEL PIERO”

Le novità non hanno tardato ad arrivare: attraverso le storie del proprio profilo Instagram, Del Piero ha pubblicato due semplici frasi: “Ci conosceremo presto” e “Per la cena mi sto già preparando”, con il bomber ex Juve e Nazionale raffigurato insieme a un piatto di pesce e uno di carne. Una promessa è una promessa, e come tale va mantenuta.

foto: Instagram Alessandro Del Piero
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Davide Frattesi

Sassuolo, sentito saluto all’Empoli di Frattesi: quale futuro per il centrocampista?

Che Davide Frattesi non sarebbe rimasto all’Empoli era cosa nota già da qualche giorno, almeno …